Luglio si apre con tanti nuovi giochi gratis per Xbox Game Pass, che continua ad ampliare il suo catalogo anche questo mese.
Il servizio in abbonamento di Microsoft, a cui potete abbonarvi anche tramite Amazon, offre una selezione sempre molto interessante di giochi gratis ogni mese.
Microsoft ci aveva già iniziato a dare i primi nomi da mettere in lista per il mese di luglio, e tra questi c'era una chicca co-op.
Poche ore fa, tra l'altro, erano arrivati alcuni dei nuovi giochi gratis, e per gli appassionati di Yakuza si tratta di grandi ritorni.
Ed è arrivato anche il primo annuncio dei giochi del mese di luglio, che Microsoft ha svelato tramite il sito ufficiale.
Ecco i giochi gratis che entreranno all'interno del catalogo di Xbox Game Pass a luglio:
- Last Call BBS (da oggi)
- Yakuza 0 (da oggi)
- Yakuza Kiwami (da oggi)
- Yakuza 2 (da oggi)
- DJMAX Respect V (7 luglio)
- Matchpoint: Tennis Championships (7 luglio)
- Road 96 (7 luglio)
- Escape Academy (14 luglio)
- My Friend Peppa Pig (14 luglio)
- Overwhelm (14 luglio)
- Some Paw Patrol Game (14 luglio)
- PowerWash Simulator (14 luglio)
Che dire, si tratta sicuramente di una prima infornata molto interessante. Oltre al ritorno degli Yakuza ci sono delle chicche come Road 96 e il divertente PowerWash Simulator, in cui dovrete lavare case e macchine in compagnia di amici.
Ma non possiamo non essere colpiti dall'arrivo di My Friend Peppa Pig, che già dalla descrizione non vediamo l'ora di perderci ore ed ore sopra:
«Inizia un'avventura piena di divertimento con Peppa Pig! Crea il tuo personaggio, suona il campanello ed entra nello show televisivo. Peppa suggerisce attività ovunque tu vada, dal Museo a Potato City. Aiuta a trovare gli occhiali di Daddy Pig, segui i sentieri nei boschi, sguazza nelle pozzanghere fangose e altro ancora. Ogni momento di gioco è diverso!»
Un possibile capolavoro che, se possedete una Smart TV, da ora potete giocare anche direttamente sul vostro pannello Samsung.
Il videogioco di Peppa Pig è senz'altro uno dei motivi per cui un recente studio ha decretato che Xbox Game Pass, e abbonamenti simili, sono il futuro del gaming.