Potete ottenere fino a tre mesi di sottoscrizione a Xbox Game Pass Ultimate ad un prezzo vantaggioso su Amazon
Xbox Game Pass sarebbe in procinto di sganciare un'altra bomba, secondo il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb.
A detta di Grubb, che ha calendarizzato con successo gli appuntamenti di questa atipica estate videoludica, Microsoft sarebbe pronta a fare un importante annuncio nel corso del mese di agosto.
Xbox terrà com'è noto un evento ad agosto, nel corso del quale è prevista la presentazione di Xbox Series S, ma a quanto pare ci sarebbe anche dell'altro.
«Vi dovreste aspettare di sapere di più su Xbox Series S e avere un'altra grande ragione per abbonarsi a Xbox Game Pass nelle prossime 2-3 settimane», ha spiegato il giornalista.
«Non è uno specifico gioco o niente del genere. Per esempio, Cyberpunk [2077] non è in arrivo su Xbox Game Pass al lancio».
Grubb aveva lasciato intendere che Cyberpunk 2077 sarebbe arrivato al day one sul pass ma era stato ripreso da CD Projekt RED, che aveva smentito la notizia.
Considerando che non si tratterà di un titolo nello specifico in arrivo nel catalogo, è possibile si tratti di qualche novità da un punto di vista dei servizi.
Da oggi è disponibile una beta di Project xCloud per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, con il servizio completo che sarà lanciato il 15 settembre.
In aggiunta, si vocifera di un taglio di Xbox Live Gold che renderebbe il multiplayer gratuito per tutti, ma anche questa pista è stata scartata da Microsoft.
Fonte: GamingBolt