Xbox Game Pass continua a offrire una gran quantità di giochi gratis per tutti gli abbonati al servizio della Casa di Redmond, a cui ora se ne aggiunge un altro decisamente a sorpresa.
Il catalogo Game Pass (trovate l’abbonamento in sconto su Amazon) è ricco - per non dire ricchissimo - di titoli di spessore, sebbene a quanto pare il limite non è stato ancora raggiunto.
Del resto, la lista di tutti i giochi gratis attualmente confermati per il 2023 su Xbox Game Pass lascia ben sperare per il futuro.
Ora, dopo aver svelato i primi giochi gratis di agosto, è il momento di un nuovo ingresso nel catalogo di PC Game Pass, un celebre sparatutto targato Ubisoft.
Su Reddit è stato infatti riportato che a partire da ora i giocatori PC abbonati a Xbox Game Pass possono scaricare Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.
Come recita la descrizione del gioco, «visita un vasto mondo aperto in cui dovrai esplorare, scoprire le operazioni del cartello e fermarle come preferisci. Usa varie combinazioni di armi, veicoli e strategia per distruggere le risorse del cartello, eliminare i capi e colpirlo dritto al cuore.»
Al momento in cui scriviamo è possibile scaricare il gioco solo su PC tramite Ubisoft Connect, sebbene non è da escludere che il titolo arrivi nelle prossime ore anche nel normale catalogo del Game Pass. Restiamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Xbox.
Nell'attesa, avete letto che da ieri ben cinque giochi hanno abbandonato Xbox Game Pass, non essendo più disponibili al download?
Ad ogni modo, se vi state chiedendo quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass, potete sempre scoprirlo nel nostro articolo sempre aggiornato.
Infine, nel corso del recente Annapurna Interactive Showcase, abbiamo visto sul palco virtuale anche alcuni giochi che arriveranno dal day-one su Xbox Game Pass, alcuni dei quali davvero molto interessanti.