La proposta di giochi gratis che invaderanno nelle prossime settimane il catalogo di Xbox Game Pass diventa sempre più ricca, coi nuovi titoli che usciranno nella seconda metà del mese di novembre.
Gli utenti del servizio in abbonamento (che trovate in sconto su Amazon) si devono quindi preparare a una fine 2022 davvero molto interessante.
Solo oggi, infatti, Game Pass ha appena aggiunto nel suo catalogo due nuove esclusive, disponibili gratuitamente fin dal Day One.
Quindi, mentre si è aggiornato a sorpresa anche il catalogo di Xbox Games With Gold con qualche ora di anticipo, ecco le novità di fine novembre lato XGP.
Via sito ufficiale, tra i giochi che verranno introdotti all'interno del Game Pass nella seconda metà di novembre troviamo Gungrave G.O.R.E, e lo strategico Dune Spice Wars.
Ma non solo: sono attesi al varco anche Insurgency Sandstorm e Warhammer 40,000: Darktide. Poco sotto, la lista completa:
- Dune Spice Wars (Game Preview) (PC) – 17 novembre
- Ghostlore (Game Preview) (PC) – 17 novembre
- Lapin (Cloud, Console, e PC) – 17 novembre
- Norco (Cloud e Console) – 17 novembre
- Gungrave G.O.R.E (Cloud, Console, e PC) – 22 novembre
- Insurgency Sandstorm (Cloud e Console) – 29 novembre
- Soccer Story (Cloud, Console, e PC) – 29 novembre
- Warhammer 40,000 Darktide (PC) – 30 novembre
Non ci resta ora che aspettare alcune settimane prima di conoscere le novità che invaderanno il catalogo di Xbox Game Pass durante il prossimo mese di dicembre, il quale promette ottime cose.
Restando in tema, sembra proprio che anche il più recente capitolo della saga di Assassin’s Creed stia per entrare a fare parte del servizio.
Ma non solo: l’annuncio che lo sparatutto di EA e DICE Battlefield finirà all’interno del catalogo dei giochi gratis di Xbox Game Pass ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.
Infine, gli utenti iscritti al servizio in abbonamento potranno anche godersi dall’8 dicembre un nuovo interessante gioco di ruolo in stile SNES.