L'offerta relativa ai giochi gratis che vengono inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass diventa sempre più ricca, oggi con quattro nuovi titoli da aggiungere alla lista.
Gli utenti del servizio in abbonamento (che trovate a ottimo prezzo su Amazon) continuano quindi a ricevere giochi, anche in questa seconda metà del mese di novembre.
Solo alcuni giorni fa, infatti, Game Pass ha aggiunto nel suo catalogo due nuove esclusive davvero niente male, disponibili gratuitamente fin dal Day One.
Quindi, mentre si è aggiornato a sorpresa anche il catalogo di Xbox Games With Gold, ecco le novità disponibili su Game Pass da oggi, 17 novembre 2022.
Tra i giochi disponibili da ora, vengono segnalati infatti Dune Spice Wars, videogioco di strategia in tempo reale 4X sviluppato da Shiro Games e pubblicato da Funcom e ispirato alla nota serie sci-fi di successo, oltre a Ghostlore e Lapin.
Incluso nel pacchetto, anche Norco, un'interessante avventura punta e clicca del 2022 disponibile sia in versione cloud che console.
Poco sotto, l'elenco dei giochi scaricabili su Game Pass dagli abbonati al servizio, a partire da ora.
- Dune Spice Wars (Game Preview) (PC)
- Ghostlore (Game Preview) (PC)
- Lapin (Cloud, Console, e PC)
- Norco (Cloud e Console)
Attendiamo ora le altre uscite di fine novembre, in vista di quelle che chiuderanno il 2022 a dicembre (non ancora rese note ufficialmente dalla Casa di Redmond).
Vero anche che è già stato rivelato che gli utenti iscritti al servizio in abbonamento potranno presto godersi dall’8 dicembre un nuovo interessante gioco di ruolo in perfetto stile Super Nintendo.
Restando in tema, sembra purtroppo che il più recente capitolo della saga di Assassin’s Creed non entrerà a fare parte del servizio.
Ma non solo: gli utenti devono hanno da poco detto addio a cinque giochi che hanno abbandonato il catalogo Xbox Game Pass nelle scorse ore.