Microsoft ha presentato quest’oggi la prima lineup di febbraio di Xbox Game Pass per console.
La versione per Xbox One del servizio in abbonamento introdurrà tre nuovi titoli nelle prime due settimane del mese corrente, a cominciare da domani.
Il 6 febbraio toccherà a Final Fantasy XV, ultimo capitolo della serie numerata del gioco di ruolo di Square Enix, e Wolfenstein: Youngblood, spin-off cooperativo del franchise sparatutto di id Software.
Il 13 febbraio sarà invece la volta di Death Squared, gioco indipendente della collana ID@Xbox in cui mettere alla prova le proprie abilità di teamwork per risolvere puzzle.
Tre produzioni che mantengono la promessa di un febbraio molto interessante fatta dall’account Twitter ufficiale del servizio.
È bene notare che questa non è l’offerta completa per il mese attuale di Xbox Game Pass, visto che si arricchirà ancora nelle prossime settimane.
In uscita dalla piattaforma di gioco locale on demand di Microsoft questo mese ci sono diversi tripla-A, tra cui Shadow of the Tomb Raider.
Potete avere un quadro completo dei titoli per Xbox One inclusi all’interno di Xbox Game Pass per console a questo indirizzo.