Arrivano i nuovi giochi di Xbox Game Pass di settembre, ben otto nuovi titoli con anche un grande nome di una grande saga.
Nella selezione dei videogiochi del mese arriva Final Fantasy XIII, il discusso ma importante episodio della saga creata da Hironobu Sakaguchi.
I nuovi giochi inseriti all'interno di Xbox Game Pass sono sempre ottime notizie, anche se per gli sviluppatori, tra cui proprio Square Enix, a volte ci sono delle situazioni complicate da risolvere.
E oltre ai giochi di cui vi stiamo per parlare, sappiate che nel catalogo è arrivato anche di recente il remake di un famoso videogioco degli anni '90!
Come ogni mese Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che permette di accedere ad una libreria sconfinata di titoli, si aggiorna senza sosta, e stavolta torna anche un Final Fantasy.
Final Fantasy XIII sarà disponibile su console e PC a partire dal 2 settembre. Il titolo con protagonista la rampante Lightning è uno degli episodi più discussi della serie (ma forse meno di Final Fantasy XV).
Nonostante le critiche ed i problemi del titolo, rimane comunque un episodio importante del franchise e sarà un piacere scoprire, riscoprire, oppure arrabbiarsi di nuovo, di fronte al titolo Square Enix su Xbox Game Pass.
Ma non di solo Final Fantasy vive l'utente Xbox, ecco i titoli che saranno aggiunti durante il mese di settembre (con descrizione completa dal sito ufficiale):
- Craftopia, 2 settembre
- Final Fantasy XIII, 2 settembre
- Signs of the Sojourner, 2 settembre
- Surgeon Simulator 2, 2 settembre
- Crown Trick, 7 settembre
- Breathedge, 9 settembre
- Nuclear Throne, 9 settembre
- The Artful Escape, 9 settembre
Oltre a Final Fantasy XIII, che rimane ovviamente il nome più altisonante della lista nonostante gli anni passati, ci sono come al solito tante perle da scoprire, tra vecchi titoli e indie. Come The Artful Escape, dove un musicista teenager dovrà imbarcarsi in un'avventura psichedelica a suon di musica.
In questi giorni Microsoft ha regalato un altro videogioco all'interno di Xbox Game Pass, l'avete già scaricato?
E anche se amate questo servizio, per favore, non chiamate vostro figlio "Game Pass", a Microsoft non piace molto.
Di recente la casa di Redmond ha fatto un annuncio molto importante, ovvero l'arrivo di Xbox All Access anche nella nostra zona, vi siete aggiornati?
Non volete perdervi nuovi giochi ogni mese? Fatevi un abbonamento ad Xbox Game Pass!