Xbox Game Pass ha deciso di fare un nuovo gradito regalo a sorpresa a tutti i suoi utenti: da questo momento sono infatti disponibili 3 nuovi giochi gratis sul servizio in abbonamento di casa Microsoft.
Si tratta di alcuni grandi inaspettati ritorni a sorpresa: pur non essendo stato annunciata la loro reintroduzione, Xbox Game Pass (che trovate in sconto su Amazon) ha infatti riaccolto i primi 3 episodi cronologici della serie Yakuza.
Come riportato su XboxEra, confermato poi dalla nostra redazione, sul catalogo sono infatti riapparsi a sorpresa Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, precedentemente rimossi dal servizio in abbonamento.
Questo significa che la celebre saga principale pubblicata da SEGA è disponibile nuovamente in versione completa, dato che sul servizio in abbonamento erano rimasti disponibili solo i loro rispettivi successori, compreso il recente Like a Dragon.
Il loro addio era stato particolarmente deludente per molti appassionati, considerando che Microsoft aveva annunciato con orgoglio la collaborazione con SEGA e Ryu ga Gotoku Studio: evidentemente, l'accordo deve essere stato rinnovato a sorpresa.
La casa di Redmond non ha ancora comunicato ufficialmente la nuova notizia, ma potete già trovare i titoli inclusi nell'abbonamento tramite le vostre console e app dedicate e procedere immediatamente al download.
Significa che 3 dei giochi più amati della serie Yakuza sono nuovamente disponibili a partire da oggi: dato che non sappiamo se sarà eventualmente previsto un nuovo addio, vi suggeriamo di scaricarli e goderveli il prima possibile.
Non sappiamo ancora quali saranno tutti i giochi gratis in arrivo a luglio, ma vi ricordiamo che il primo gioco gratis del mese è stato un big molto amato di Ubisoft.
E se possedete una smart TV Samsung di ultima generazione, presto sarete in grado di giocarci gratis senza aver neanche bisogno di una console.
A proposito di giochi gratis, anche i fan Sony possono approfittare dei nuovi regali del mese: i nuovi giochi gratis PlayStation Plus sono già disponibili!