Xbox Game Pass continua la sua corsa, grazie a una valanga di nuovi giochi gratis messi a disposizione di tutti gli abbonati al servizio della Casa di Redmond settimana dopo settimana.
Il catalogo Game Pass (trovate l’abbonamento in forte sconto su Amazon) è infatti davvero ricco di giochi, sebbene di tanto in tanto capita di dover dire addio a qualche gloria.
Solo poche ore fa vi abbiamo rivelato uno dei giochi che farà capolino durante i primi giorni del prossimo mese di settembre, quindi le alternative non mancano.
Quindi, dopo avervi anticipato anche dell'arrivo di un soulslike 2D, è il momento di dire addio a ben 10 giochi targati EA.
Come riportato anche da Game Rant, sembra che molto presto che gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate dovranno salutare alcuni titoli disponibili su EA Play.
Più nel dettaglio, dieci giochi verranno rimossi dal servizio nel corso delle prossime settimane: EA ha confermato che i primi ad essere rimossi saranno Dirt 4 e Dirt Rally a partire dal 3 ottobre.
Non è stata fornita alcuna ragione relativa alla loro rimozione, ma di solito quando i giochi di corse e sport vengono eliminati da servizi di abbonamento come questo, è a causa di licenze scadute.
Non è finita qui, purtroppo: EA Play su PC vedrà sparire anche Operation Flashpoint: Dragon Rising, Overlord, Overlord: Fellowship of Evil, Overlord: Raising Hell, Overlord 2, Project Cars, Rise of Argonauts e Toybox Turbos.
Anche in questo caso, EA non ha fornito alcuna spiegazione sul perché questi giochi saranno stati rimossi dalla lineup di EA Play.
Parlando invece di buone nuove, c'è un folle titolo sviluppato da Yaza Games che sarà presto messo a disposizione anche di tutti gli utenti Game Pass.
Restando in tema, la lista di tutti i giochi gratis attualmente confermati per il 2023 su Xbox Game Pass l'avete già vista?