X019 è ormai alle porte e si aprirà con una ricca puntata di Inside Xbox, prevista per le ore 21:00 di domani, giovedì 14 novembre.
A quanto pare, ci saranno grosse novità sotto il profilo dei giochi in sviluppo presso Xbox Game Studios, come rivelato oggi dal ben informato Daniel Ahmad, analista che di recente aveva rivelato il re-reveal di Final Fantasy VII Remake e la prima data di The Last of Us Part II.
Secondo Ahmad, Rare e Obsidian sarebbe pronte a mostrare “nuove IP”, per cui da parte dei creatori di Sea of Thieves e Obsidian ci sarebbero proprietà intellettuali mai viste prima in cantiere.
“Più tanto altro”, aggiunge l’analista, per cui sarebbero davvero molti gli annunci programmati per l’evento che si terrà a Londra e anticiperà di circa un anno l’uscita di Project Scarlett.
Da un recentissimo teaser abbiamo saputo che ci sarà Age of Empires 4, in qualche forma, ma da ciò che vediamo immaginiamo che la carne a cuocere sarà molta altra ancora.
XO19 is worth watching tomorrow if you’re a fan of Xbox Game Studios.
The event will have solid 2020 release dates for XGS games like Bleeding Edge, Minecraft Dungeons and Wasteland 3. New IP from Obsidian and Rare. A shadow drop. Plus much more. pic.twitter.com/7n26jSrrKQ
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) November 13, 2019