WWE 2K21 è stato ufficialmente cancellato, a conferma dei rumor circolati nei giorni scorsi.
In una lettera aperta agli appassionati, 2K Games ha comunicato che la versione di quest’anno della serie di wrestling non sarà pubblicata in modo da dare al team di Visual Concepts più tempo per fare progressi dopo l’uscita martoriata dai problemi tecnici di WWE 2K20.
“Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo”, spiegano da 2K Games, precisando che sono già stati pubblicati 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare il titolo esistente.
“Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto”, è la promessa per il prossimo futuro.
“Quest’anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K. Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati”.
A dare il proprio contributo affinché questa visione prenda forma ci sarà anche un veterano dell’industria, Patrick Gilmore, nuovo executive producer.
Gilmore ha un’esperienza di 25 anni nel settore, dove ha lavorato su Aladdin per Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e recentemente New World.
Al contempo, è stato annunciato WWE 2K Battlegrounds, uno spin-off curato da Saber Interactive, lo stesso team di sviluppo di NBA 2K Playgrounds. Uscirà in autunno.
Comunicato stampa