Con un comunicato stampa, il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive hanno annunciato oggi l’arrivo di World War Z: Game of the Year Edition, edizione completa del loro titolo basato sul film blockbuster di Paramount Pictures.
In questa nuova versione del gioco gli utenti potranno mettere le mani, in un’unica soluzione, su tutti i DLC precedentemente pubblicati, oltre che su un nuovo episodio PVE, intitolato “Marseille” e mostrato da una ricca galleria di immagini. Ve la proponiamo di seguito.
Questa release del gioco sarà acquistabile dal 5 maggio su PC (Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4. Questi i contenuti visti nel dettaglio:
- Il gioco base
- Un nuovo episodio con tre missioni PvE ambientate a Marsiglia – con mappa, storia e personaggi inediti
- Tanti weapon pack, come il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack – oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente.
- Tanti character pack
Inoltre, avrete anche diritto a un anno di contenuti aggiuntivi già disponibili, oltre a quelli in arrivo in futuro per il gioco. Al pacchetto si sommano anche tutti gli eventi con cui il titolo continuerà a essere supportato, come le sfide settimanali, una nuova classe di abilità con un suo albero per lo sviluppo e altri dettagli che saranno presto tramutati in realtà con un aggiornamento gratuito che arriverà entro fine 2020.
Per ogni ulteriore dettaglio, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata a World War Z.
Fonte: Comunicato stampa