Nonostante venga offerto come titolo gratuito insieme all’acquisto di una nuova scheda grafica NVIDIA della serie RTX, Wolfenstein Youngblood, non supporterà il Ray Tracing in tempo reale al lancio.
Infatti, Jerk Gustaffson, produttore esecutivo, in una recente intervista rilasciata a GamesBeat, ha dichiarato che MachineGames sta attualmente lavorando a stretto contatto con gli ingegneri di NVIDIA per implementare al meglio le nuove librerie, ma al momento non sa ancora quando saranno inserite all’interno del gioco.
Wolfenstein Youngblood ci catapulterà nella Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph.
Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II, B.J. Blazkowicz è scomparso a Parigi in seguito a una missione contro i nazisti. Dopo anni di duri allenamenti con il padre, le figlie gemelle di B.J., Jess e Soph Blazkowicz, devono entrare in azione.
Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 26 luglio per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: RockPaperShotgun