Vince Zampella, co fondatore di Respawn Entertainment, software house responsabile dello sviluppo del recente Star Wars Jedi: Fallen Order e della serie Titanfall, ha dichiarato, in una recente intervista rilasciata al New York Times, che guiderà DICE Los Angeles sotto un nuovo nome.
Stando a Zampella, l’utilizzo di un nome diverso darà una nuova immagine alla compagnia per offrire qualcosa di innovativo. DICE Los Angeles sarà, in ogni caso, un’entità separata da DICE Stockholm e Respawn.
Questo non significa che Zampella lascerà il suo precedente studio che ha contribuito a fondare, ma continuerà a guidare i lavori dall’alto. Stig Asmussen, direttore di Star Wars Jedi: Fallen Order, continuerà a dirigere un ramo della compagnia focalizzato sulla creazione di contenuti “story-driven”, quindi indirizzati alla componente single player, mentre Chad Grenier si occuperà di Apex Legends e Peter Hirschmann sarà impegnato con Medal Of Honor: Above and Beyond, prodotto destinato alla realtà virtuale.
Fonte: Gematsu