Twitch e Riot Games hanno annunciato che Valorant, durante le prime ore del lancio della Closed Beta, ha superato il record di ore guardate in un giorno per una singola categoria di gioco.
Lo sparatutto tattico in prima persona ha raggiunto anche un picco di 1, 7 milioni di utenti collegati contemporaneamente per un totale di 34 milioni di ore guardate, segnando in questo modo un nuovo record.
Il titolo aveva già infranto il record di visualizzazioni in un singolo giorno grazie ad un video, pubblicato lo scorso 3 aprile, che ha ottenuto 12,2 milioni di ore guardate.
«Con Valorant, Riot Games ha confermato nuovamente che iniziare a costruire una community forte su Twitch fin dal primo giorno è la chiave del successo,» dichiara Ben Vallat, Senior Vice President della divisione Alliances and Corporate Development per Twitch. «Vediamo un grande entusiasmo in tutta la community e, proprio come per League of Legends, siamo lieti di essere parte del successo di Valorant sin dal suo esordio.»
Recentemente, Riot ha iniziato a bannare gli account che erano stati venduti precedentemente all’asta per un valore di circa 150 euro.
Per saperne di più sul titolo, vi consigliamo di vedere la nostra polposa video anteprima che trovate sulle pagine di SpazioGames.
Fonte: Comunicato Stampa