Uncharted non è solo una delle serie di azione e d'avventura più famose del mondo PlayStation, bensì sarà anche un film previsto in uscita nel corso del prossimo anno.
Il successo della saga Naughty Dog (incluso il quarto capitolo) ha infatti dato vita a uno dei film più più attesi della prossima stagione cinematografica.
Purtroppo, però, l’adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato dal team autore di The Last of Us Part II è stato posticipato ufficialmente all’inizio del 2022 (anche e soprattutto a causa dell'emergenza sanitaria).
Le riprese del film sono terminate da diversi mesi e gli appassionati aspettano ora di vedere Tom Holland nei panni del giovane Nathan Drake.
L'attore vestirà infatti i panni di un versione ancora "acerba" del protagonista del videogioco, visto che nel primo capitolo della serie Drake ha 31 anni, mentre Holland ne ha solo 25.
Sono in molti a dubitare quindi che l'interpretazione di Holland possa essere all'altezza delle aspettative, sebbene ora è Nolan North, voce originale del personaggio di Nathan Drake nella serie videoludica, ha parlato di Holland elogiando il suo lavoro.
Ecco la dichiarazione di North ai microfoni del podcast Good Game Nice Try (via ComicBook):
[Tom] è un ragazzo super gentile, oltre a essere un grande fan di Uncharted entusiasta del film. Inoltre è un tipo davvero atletico, oltre che un ballerino straordinario. In realtà ha fatto molto durante le riprese, con le imbracature di sicurezza… ha fatto molti stunt e acrobazie. La sua prestanza fisica è fuori dal comune, così come il modo in cui si muove.
Insomma, le parole di Nolan North rassicurano chi teme che Holland sia troppo giovane e inesperto per vestire i panni del predatore di tombe.
Se volete recuperare il DLC non fatevi scappare Uncharted: L’eredità perduta a prezzo speciale su Amazon Italia.