Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri è disponibile da tempo su console PS5, tanto che i fan attendevano al varco la conferma della data di uscita della versione PC.
Le avventure di Nathan Drake (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto interessante) approderanno infatti a breve anche su personal computer.
Del resto, Epic Games Store aveva lasciato intendere che l’uscita della Raccolta L’Eredità dei Ladri su PC era davvero molto vicina.
Ora, dopo che di recente sono emersi anche i requisiti minimi e raccomandati, è stata ora confermata la data di uscita su PC.
PlayStation ha confermato che il gioco arriverà su PC a partire dal 19 ottobre prossimo, completo di tutti i contenuti presenti nell'edizione PS5.
Il gioco sarà compatibile con la maggior parte dei personal computer in commercio, in modo che anche i PC gamer possano finalmente godere di una delle avventure più belle di sempre, tra quelle disponibili su console PlayStation.
Per l'occasione, è stato rilasciato anche un trailer inedito dedicato al pre-acquisto della Collection, visionabile poco sotto.
La descrizione ufficiale della compilation, via Epic Games Store, recita:
Sei pronto a cercare il tuo tesoro? UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri include le versioni magistralmente rimasterizzate delle acclamate avventure per giocatore singolo di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L'Eredità Perduta.
Restando in tema, con l’uscita di Uncharted 4 su PS5 e PC si è parlato di recente del futuro del franchise, tanto che Naughty Dog ha lasciato intendere che un eventuale quinto capitolo non è da escludere del tutto.
Ma non solo Sony e Naughty Dog hanno rilasciato a sorpresa nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software per gli Uncharted su PS5, che introduce una delle feature next-gen più attese dalla community.
Ma non è tutto: è stato anche da poco alzato il sipario sul promettente gioco Marvel realizzato proprio dalla creatrice di Uncharted, Amy Hennig: lo avete visto?