Il film di Uncharted, le cui riprese sarebbero ormai partite dopo mesi di rinvii e vari cambi di regia (dovuti anche alla crisi sanitaria mondiale), inizia pian piano a uscire finalmente dall’ombra.
L’attore Tom Holland – che nella pellicola interpreterà il giovane Nathan Drake, protagonista della serie omonima – ha infatti pubblicato online alcune foto che mostrano il suo look nei panni del giovane esploratore.
Poco sotto, gli screen presi dalle storie Instagram di Holland:
Al cast del film su Uncharted si sono aggiunti di recente Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Tati Gabrielle (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Antonio Banderas, in ruoli ancora da definire. L’unica cosa certa è che Mark Wahlberg vestirà i panni di Victor “Sully” Sullivan, mentore e amico stretto di Nathan Drake.
Di recente Wahlberg ha proprio parlato del rapporto tra i due personaggi e del tono generale della pellicola (via CB):
È eccitante perché, senza rivelarvi troppo, adesso è una sorta di storia di origini. Come si incontrano lui e Victor e come Nathan diventa il Nathan che tutti noi conosciamo. Lui e Sully si incontreranno, e proveranno non solo a migliorarsi l’un l’altro, ma anche a collaborare e a sviluppare quella loro forte relazione di amicizia. Sarà molto bello. Mentre leggevo la sceneggiatura, mi sembrava di leggere Indiana Jones o Thomas Crown Affair. Il nostro progetto includerà questi elementi da film di rapine e avventura, film di cui non ho mai fatto parte.
La sceneggiatura di Uncharted è a cura di Art Marcum e Matt Holloway, il duo di autori dietro al primo capitolo della saga di Iron Man (uscito nel 2008 e diretto da Jon Favreau).
Prodotto da Asad Qizilbash e Carter Swan per PlayStation Productions e diretto da Ruben Fleischer (Venom), Uncharted: Il Film arriverà nelle sale americane il 16 luglio 2021.
Via: CB
Volete recuperare Uncharted 4: Fine di un Ladro a un prezzo davvero allettante? Cliccate su questa offerta che trovate su Amazon!