Nel corso dei The Game Awards dello scorso dicembre, gli spettatori si sono potuto confrontare anche con l’annuncio di Godfall, il primo gioco ufficialmente in arrivo su PlayStation 5 – oltre che su PC.
Il titolo, sviluppato da Counterplay e pubblicato da Gearbox Software, sarà un looter-slasher che punterà fortemente sul sistema di combattimento. Ecco perché proprio quest’ultimo, già mostrato in un piccolissimo assaggio-leak qualche tempo fa, è protagonista di un’altra clip video di pochi secondi.
Pubblicata su Reddit da un utente che afferma di essere in possesso di un più corposo trailer (sarà per il chiacchierato evento di presentazione di PS5?), questa piccola sequenza mostra alcune fasi di combattimento all’arma bianca, animate da uno stile che punta sicuramente sulla spettacolarità. Potete vederla di seguito.
[GodFall] [Video] – Combat Footage (A Fraction of the footage from an Unreleased Trailer I have) from r/PS4
Non ci rimane che metterci in attesa di ulteriori novità sul gioco, che sarà accessibile anche in cooperativa. Per tutte le informazioni già note, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Reddit