I fan di Dungeons & Dragons, il mondo fantasy per antonomasia, avranno sicuramente di che intrattenersi la mattina di venerdì, durante i The Game Awards. La serata di gala che premierà i migliori videogiochi dell’anno sarà infatti anche la cornice dell’annuncio di un nuovo videogioco a tema D&D, che sta venendo sviluppato da Tuque Games.
La software house, recentemente passata sotto l’egida di Wizards of the Coast, è stata infatti taggata in un tweet nemmeno troppo criptico, in cui si fa specificamente riferimento all’imminente annuncio di un gioco dedicato a Dungeons & Dragons.
Hey, @TuqueGames. See you @thegameawards. pic.twitter.com/0OPxDv6pww
— Dungeons & Dragons (@Wizards_DnD) December 11, 2019
In precedenza, la software house aveva già anticipato di essere al lavoro su questo progetto, del quale aveva solo svelato l’appartenenza («stiamo lavorando su un nuovo gioco basato sull’ampiamente celebrato, durato e incredibilmente popolare universo di Dungeons & Dragons», avevano dichiarato), senza sbilanciarsi sul titolo. Gli autori avevano però fatto sapere che «miriamo a portare questo gioco a nuove vette per il genere: è un onore e un privilegio iniziare un nuovo capitolo per i videogiochi di Dungeons & Dragons.»
L’appuntamento è per le ore 2.30 del mattino del 13 dicembre, quando seguiremo sulle pagine di SpazioGames tutti gli annunci e le premiazioni dei The Game Awards.
Fonte: Twitter