Un famoso meme potrebbe diventare un personaggio di MultiVersus

Un marchio è stato depositato il 26 agosto e consentirà a Warner di utilizzare Big Chungus in un gioco.

Immagine di Un famoso meme potrebbe diventare un personaggio di MultiVersus
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

MultiVersus è una delle grandi sorprese del 2022, considerando che il successo del picchiaduro di Player First Games e pubblicato da Warner Bros. non sembra volersi arrestare.

Erroneamente etichettato come clone di Super Smash Bros. (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) è diventato in breve tempo davvero molto celebre, spodestando molti diretti concorrenti.

In breve tempo, infatti, il gioco è riuscito  a conquistarsi una fetta di giocatori davvero da record, sebbene il supporto da parte degli sviluppatori deve essere costante per mantenere questo grado di attenzione.

Se la patch per la stagione 1 di MultiVersus sarà quindi solo l'inizio, arrivano ora notizie circa un - presunto - nuovo personaggio giocabile realmente unico nel suo genere.

Come riportato anche da The Gamer, Warner Bros. potrebbe portare all'interno del suo beat 'em up un personaggio creato dai fan e divenuto col tempo un vero e proprio meme: Big Chungus.

Big Chungus è infatti esploso alla fine del 2018. In poche parole, si tratta di una versione "paffuta" del celebre Bugs Bunny.

Il meme è diventato virale in men che non si dica e, visto e considerato la gente ha gradito, Warner Bros. avrebbe ora registrato il marchio di Big Chungus per l'uso in un videogioco, con tanto di artwork.

Il marchio è stato depositato il 26 agosto e consentirà a Warner di utilizzare Big Chungus in un gioco, anche se al momento non viene specificato quale.

Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, da un titolo mobile a qualcosa di non ancora annunciato, sebbene appare davvero molto probabile - per non dire scontato - che possa trattarsi proprio di MultiVersus. Vi terremo aggiornati.

Restando in tema, le ultime patch arrivate per celebrare il lancio di Morty hanno introdotto diversi buff e nerf al roster.

Ma non solo: siete curiosi di scoprire questo titolo e vi serve una mano per muovere i vostri primi passi? Se la risposta è sì potete consultare la nostra guida completa di MultiVersus in costante aggiornamento.

Leggi altri articoli