Marvel sembra non volersi fermare anche nel mondo dei videogiochi, con diversi progetti all'attivo a cui ora starebbe per aggiungersene un altro di un certo peso.
Nonostante il titolo ispirato alle peripezie degli eroi più potenti della Terra (che trovate anche su Amazon) era sicuramente una buona idea, il gioco dedicato agli Avengers non ha avuto purtroppo il successo sperato.
E se Marvel’s Avengers è stato un disastro per stessa ammissione di Square-Enix, il futuro potrebbe essere però alquanto roseo.
Già la notizia che Electronic Arts fosse al lavoro su un titolo della Casa delle Idee ha mandato in estasi i fan, sebbene ora è il turno di un nuovo rumor che farà la gioia dei fan del Wakanda.
Come riportato da PSU, sembra proprio che sia in lavorazione un gioco dedicato interamente al personaggio di Black Panther.
Jeff Grubb ha infatti alimentato la speranza che un videogioco dedicato a T'Challa sia in fase di sviluppo, rendendolo noto dopo il debutto del trailer di Black Panther: Wakanda Forever in occasione del San Diego Comic-Con.
Grubb non ha menzionato nulla di concreto nel post su Twitter riportato poco sotto, ma che l'argomento sarà discusso durante il prossimo GameMessMorning (quindi, orecchie puntate).
Wakanda Forever trailer is great. Let's talk about the Black Panther game live tomorrow on #GameMessMornings at 11 a.m. Eastern https://t.co/3HFFcqEdcL https://t.co/JV6QT7ZzqN
— Grubb (@JeffGrubb) July 24, 2022
Non è chiaro quindi al momento se e quando vedrà la luce un gioco dedicato a Black Panther, sebbene le indiscrezioni di Grubb si sono quasi sempre rivelate affidabili.
Nel mondo videoludico Marvel ricordiamo che non esistono solo i Vendicatori, anche perché Guardians of the Galaxy è riuscito addirittura a fare di peggio del titolo dedicato a Captain America e soci.
Fortuna vuole che almeno i fan dell'Amichevole Spider-Man di Quartiere possono dormire sonni tranquilli, visto che Insomniac pare voler fare le cose per bene per il suo atteso sequel.
Infine, i fan stanno tenendo d'occhio anche Marvel Snap, un altro gioco decisamente atipico dedicato ai supereroi più famosi di sempre.