Non è un buon periodo per Ubisoft, decisamente, e ora il team di sviluppo di The Division 2 ha rotto il gioco, causando uno stop agli update.
L'ottimo looter shooter di Ubisoft Massive, che potete recuperare ancora su Amazon, ha avuto sicuramente giorni migliori e anche dopo il lancio non è mai esploso.
E neanche adesso è un ottimo momento in generale per l'azienda, perché Ubisoft sta vivendo un brutto periodo dal punto di vista aziendale.
Mentre è stato annunciato a sorpesa un nuovo The Crew, arrivano delle novità per quanto riguarda The Division 2 e non sono ottime.
Nonostante tutti gli sviluppatori di The Division 2 non si sono mai dati per vinti, mantenendo aggiornato il titolo con una certa costanza.
Ma, come riporta Polygon, Ubisoft Massive ha di recente creato alcuni problemi a sé stessa, rompendo il suo stesso gioco e rinviando l'ultimo update.
In un messaggio condiviso su Twitter, gli sviluppatori hanno spiegato che non è possibile aggiornare ulteriormente il gioco perché c'è un problema strutturale irrisolvibile.
Cannot get X.com oEmbed
Nel tweet gli sviluppatori affermano che, nel tentativo di risolvere un problema di localizzazione, è stato "abbattuto il sistema di generazione di build per The Division 2". Una situazione che non si può risolvere per un problema che crea altri problemi:
«Di conseguenza, non possiamo aggiornare il gioco fino a quando questo sistema non sarà stato ricostruito. [...] Sfortunatamente, questo non è possibile nella situazione attuale poiché non siamo in grado di effettuare aggiornamenti lato server o client fino a quando il sistema di generazione della build non viene ripristinato.»
Gli sviluppatori di The Division 2 riferiscono di aver fatto buoni progressi nel risolvere la situazione e forniranno un altro aggiornamento nei prossimi giorni.
Nel frattempo Ubisoft Massive sta ancora lavorando al suo Star Wars, nonostante il lunghissimo silenzio e il fatto che non se ne sa più nulla.
Mentre The Division sta comunque tornando come franchise, anche se in formati molto diversi.