TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è protagonista di un nuovo video gameplay diramato da Nacon (di proprietà di BigBen), in cui possiamo vedere in azione la simulazione di guida firmata da KT Racing. Nel video, che trovate di seguito nella nostra notizia, possiamo così vedere da vicino i dettagli sulla fisica delle moto, rivisitata da zero per avere un comportamento ultra-realistico e un miglior equilibrio sulle curve.
Inoltre, ci saranno anche le moto classiche: sono state appena confermate la MV Agusta 500 Three, la Norton NRS 588, la Suzuki XR69, la Yamaha T70 e la Ducati 900, una leggendaria moto cavalcata da Mike Hailwood.
Ad accompagnare il video c’è anche la conferma che coloro che prenoteranno una copia del gioco presso i rivenditori aderenti avranno diritti alla Ducati 900 come bonus.
Vi ricordiamo che il gioco vi permette di rivivere la gara motociclistica più famose del mondo, nei suoi 61km e nelle sue 260 curve.
L’uscita è attesa per il 19 marzo su PC, PS4 e Xbox One – con il gioco in uscita in futuro anche su Nintendo Switch. Trovate maggiori dettagli nella nostra scheda di TT Isle of Man 2.
Che ve ne pare?
Fonte: Comunicato stampa