Square Enix ha annunciato che Trials of Mana è in arrivo anche sulla piattaforma ibrida Nintendo Switch. Il gioco, lo ricordiamo, sarà un action RPG e sbarcherà durante i primi mesi del 2020.
Ora, il publisher giapponese ha rilasciato un video dedicato al personaggio di Kevin. Lo trovate poco sotto:
Switch/PS4/Steam『聖剣伝説3 トライアルズ オブ マナ』2020年4月24日発売予定!
キャラクタープロローグダイジェスト【ケヴィン篇】聖剣伝説3は、待ちうける過酷な運命に立ち向かっていく主人公たちの物語。フル3Dで描かれる彼らの旅立ちの決意をぜひご覧ください✨https://t.co/CNb8lFGdYu pic.twitter.com/qIq2lq8crE
— 聖剣伝説 -公式- (@Seiken_PR) November 25, 2019
Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest’anno in occidente nella Collection of Mana su Nintendo Switch.
Il gioco narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno la loro esperienza di gioco unica attraverso una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e si immergeranno in un’avventura epica.
Il titolo uscirà in tutto il mondo il 24 aprile 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam con dei bonus speciali per il pre-order.
Fonte: Gematsu