I giochi di Suda51 hanno sempre diviso i fan. C’è chi li ama – per il loro tocco irriverente – e chi invece proprio non riesc a farseli piacere. Travis Strikes Again: No More Heroes è tra questi.
Ora, Goichi Suda ha parlato nuovamente del gioco, accennando anche ad un eventuale sequel diretto dello spin-off:
Nel processo di creazione di Travis Strikes Again mi aspettavo che avrebbe provocato una reazione estrema di “amore o odio”, tuttavia ho deciso di non spostare ulteriormente la mia attenzione verso le tendenze del mercato, concentrandomi invece su ciò che doveva essere fatto con il mio team.[…] Non posso rivelare troppo sul nostro prossimo titolo, ma potrebbe essere un sequel, l’elemento principale non verrà modificato, mi piace la forza e la dinamica del team che abbiamo creato, tutti hanno la loro opinione su come dovrebbero essere fatte le cose e posso anche dire no a me stesso. Mi piace molto questo ambiente di lavoro e sento che dovremmo rifarlo con il prossimo titolo.
Ovviamente, è ancora presto per parlare di un seguito di TSA, anche perché Suda aveva promesso che avrebbe lanciato il “vero” No More Heroes 3. Staremo a vedere.
Nella nostra recensione di Travis Strikes Again: No More Heroes, disponibile da diverse settimane in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch, lo abbiamo definito “un prodotto geniale, eccentrico, grondante umorismo, ma anche dai valori produttivi altalenanti e dal gameplay valido ma a tratti ripetitivo.”
Voi avete giocato? Ditecelo nei commenti
Fonte: GN