Capcom ha pubblicato i primi dettagli, trailer ed immagini inerenti Project Resistance, il suo nuovo survival horror online ambientato nell’universo di Resident Evil e sviluppato da NeoBards Entertainment con l’apprezzato RE Engine per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Project Resistance (il titolo è ancora provvisorio) propone un’esperienza multiplayer asimmetrica nella quale quattro giocatori dovranno cooperare ed unire le forze per scappare da un pericoloso esperimento a Raccoon City, mentre un quinto farà di tutto per intralciarli, agendo dietro le quinte posizionando trappole, nemici e controllando direttamente le creature. Ognuno dei quattro superstiti possiederà caratteristiche uniche, come, ad esempio, la capacità di curare gli altri componenti del gruppo o disattivare le telecamere di sicurezza.
Per l’occasione è stato annunciato che il prossimo mese, più precisamente dal 4 al 7 ottobre, di terrà una Closed Beta su PS4 e Xbox One, dando modo alle persone di provare il gioco in prima persona.
Trovate tutte le notizie e gli articoli relativi al prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu