In occasione del WitcherCon, Netflix ha finalmente svelato la data di uscita della seconda stagione di The Witcher.
Gli appassionati della saga di videogiochi di CD Projekt e quelli della serie Netflix aspettavano a braccia aperte la notizia, che puntualmente è arrivata.
Già durante la serata di ieri e in preparazione all'evento odierno, il colosso dello streaming aveva anticipato che oggi avremmo scoperto il giorno esatto per la premiere.
Da diverse settimane era stato confermato che la seconda stagione della serie con Henry Cavill ancora una volta nei panni di Geralt di Rivia sarebbe arrivata entro e non oltre la fine dell'anno, e così sarà.
Il nuovo ciclo di episodi debutterà infatti, in esclusiva assoluta su Netflix, il 17 dicembre 2021. Poco sotto, i titoli delle 8 puntate che andranno a comporre lo show (i quali conterrebbero un segreto).
- Episode 1 – A Grain of Truth
- Episode 2 – Kaer Morhen
- Episode 3 – What Is Lost
- Episode 4 – Redanian Intelligence
- Episode 5 – Turn Your Back
- Episode 6 – Dear Friend
- Episode 7 – Voleth Meir
- Episode 8 – [REDACTED]
Can you decipher the clues hidden in our Season 2 episode titles? Share your theories! #WitcherCon pic.twitter.com/owpvZE5oVw
— The Witcher (@witchernetflix) July 9, 2021
La showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato che la seconda stagione approfondirà la storia de Il Sangue Degli Elfi, il primo romanzo della saga scritto da Andrzej Sapkowski.
Da quello che sappiamo, la trama vedrà Geralt e Ciri intraprendere un viaggio verso Kaer Morhen, la storica casa dei Witcher.
Una volta lì, la coppia incontrerà un uomo di nome Nivellen, colpito da una misteriosa maledizione.
Poco più in basso, un breve video dietro le quinte con Anya Chalotra e Freya Allan.
Take a look behind the scenes with Anya Chalotra and Freya Allan, and see how their paths might cross in Season 2... #WitcherCon https://t.co/eH6sMZyz9R
— The Witcher (@witchernetflix) July 9, 2021
Le riprese della stagione 2 di The Witcher hanno subito un forte rallentamento a causa dell’emergenza sanitaria mondiale che ha messo in ginocchio un gran numero di progetti destinati a cinema e TV.
Nel cast troveremo nuovamente Cavill nei panni di Geralt di Rivia, assieme ad Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring come Tissaia e Mimi Ndiweni nel ruolo Fringilla.
Faranno la loro apparizione nello show anche Therica Wilson-Read come Sabrina e Millie Brady nei panni di Renfri.
Se volete scoprire tutte, ma proprio tutte, le informazioni sull'attesissima seconda stagione di The Witcher, recuperate prima di subito il nostro ricco recap.
Ricordiamo anche che su Netflix è prevista anche The Witcher Blood Origin, la serie prequel ambientata nello stesso universo fantasy di Geralt.
Infine, avete letto anche che giusto ieri CD Projekt ha annunciato oggi l’acquisizione di un team che ha lavorato (tra i vari) anche a Mass Effect?
Volete mettere mano a Cyberpunk 2077 al minor prezzo di sempre? Approfittate di questa offerta speciale.