Dopo i rumor della scorse ore, a quanto pare ora è ufficiale: Netflix ha in cantiere un adattamento animato delle avventure di Geralt di Rivia.
Intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf (tradotto come L’Incubo del Lupo) sarà un lungometraggio animato scritto da Beau DeMayo, già sceneggiatore per la serie principale.
The rumors are true, a new Witcher story is in the works! The anime film, The Witcher: Nightmare of the Wolf, will take us back to a new threat facing the Continent. Brought to you by the Witcher team @LHissrich and @BeauDeMayo, and Studio Mir the studio behind Legend of Korra.
— NX (@NXOnNetflix) January 22, 2020
Le voci erano vere, una nuova storia di Witcher è in lavorazione! Il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf ci metterà dinanzi a una nuova minaccia per il continente. Offerto per voi dal team di Witcher composto da L. Hissrich, Beau DeMayo e Studio Mir, autori di Legend of Korra.
Previsto quindi il ritorno della showrunner Lauren S. Hissrich, mentre il tutto sarà a cura dello Studio Mir (autori di Legend of Korra).
Che ne pensate?
Fonte: NX