Buone notizie per chi aspetta, e magari con una certa apprensione, l’arrivo della serie Netflix dedicata al franchise The Witcher.
Sembrerebbe infatti che la casa del servizio di streaming sarebbe “molto felice” della conduzione dei lavori sul prodotto e vorrebbe già un rinnovo per una seconda stagione.
L’indiscrezione arriva da Casey Walsh, editor in chief di Geeks WorldWide, che suggerisce anche come Henry Cavill potrebbe avere più di un ostacolo per il suo ritorno nei panni di Superman.
“Pare che Netflix sia molto felice di The Witcher e potremmo vedere diverse stagioni avere il semaforo verde prima dell’arrivo della stagione 1 o poco dopo”, è stato il suo tweet.
“Ciò vorrebbe dire che l’agenda di Cavill potrebbe essere piena per un po’ e sarebbe un’altra prova che il ruolo di Superman sia ormai alle spalle”.
Se non altro, una piccola assicurazione sul fatto che la serie attualmente in lavorazione e prevista per il 2019 abbia raggiunto uno standard soddisfacente per i produttori. Sarà lo stesso per gli appassionati?
Sounds like @Netflix is very happy with #TheWitcher and we could see multiple seasons greenlit before season one airs or shortly after. Meaning Cavill’s schedule could be full for a while and more evidence Superman is behind him pic.twitter.com/DSnFjhAjrF
— KC Walsh (@TheComixKid) December 19, 2018