The Witcher 3 HD Reworked Project 11.00 Touissant, infatti, è ora disponibile per il download e le sue dimensioni sono di circa 7 GB. Potete scaricare i file necessari al seguente indirizzo, mentre nel player sottostante è presente un filmato che illustra i miglioramenti apportati.
Come vi abbiamo già riportato in precedenza, la mod punta a migliorare la qualità grafica del titolo grazie a texture ad altissima risoluzione e senza aumentare in modo particolare il consumo di VRAM. Non mancano inoltre normal map dal dettaglio elevato. Già la versione 10 offrivà oltre 1000 texture di alta qualità e questo numero è stato aumentato ulteriormente in questa edizione.
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile anche per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.
Recentemente, CD Project RED ha affermato di essere già al lavoro su un nuovo titolo della serie, ma il suo sviluppo vero e proprio partirà al termine della realizzazione dell’attesissimo Cyberpunk 2077. Inoltre, l’ultima patch per la versione Switch del gioco ha introdotto la nuova funzionalità cross save con l’edizione PC e, per spiegare meglio il procedimento, la software house ha diffuso un nuovo video a riguardo.
Fonte: DSOG