Non è un periodo felicissimo, per i videogiochi a tema The Walking Dead: dopo il crollo di Telltale Games, sappiamo che The Walking Dead – The Final Season è passato direttamente nelle mani di Skybound Games, software house della Skybound Entertainment che è proprietaria proprio della popolare serie a fumetti.
Nello stesso periodo, anche Overkill’s The Walking Dead non ha riscosso particolare fortuna, al punto che forse sembrava legittimo domandarsi se ci sia ancora una fetta di mercato sostanziosa per nuovi videogiochi dedicati alla popolare proprietà intellettuale.
Sicuramente, vuole valutarlo anche la stessa Skybound, che sull’account ufficiale di The Walking Dead si è rivolta direttamente ai videogiocatori, scrivendo:
Domanda super-ipotetica alla famiglia di The Walking Dead: che tipo di videogioco vi piacerebbe vedere venire realizzato? Chiedo per un amico!
Super hypothetical question #TWDFamily – what kind of #WalkingDead video game would you love to see get made? Asking for a friend ? pic.twitter.com/0TniE7K1ZJ
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) January 24, 2019
Sembra, insomma, che la detentrice dei diritti stia valutando le possibili strade da percorrere, anche e soprattutto in base al feedback e alle idee dei fan di The Walking Dead.
Non possiamo che raccomandarvi di andare sotto il tweet a dire la vostra, per aiutare Skybound a decidere quale via seguire per il futuro videoludico dei suoi non-morti.
Fonte: DualShockers