Wired Productions e il team italiano LKA hanno annunciato ufficialmente oggi la disponibilità del loro The Town of Light: Deluxe Edition anche su Nintendo Switch. Il gioco, un’avventura psicologica, in questa nuova edizione è proposto con un esclusivo making of e materiale documentaristico dal vero ospedale psichiatrico di Volterra – in tema con lo storytelling proposto dall’esperienza di gioco e mai visto sulle altre piattaforma.
Inoltre, sviluppatori e publisher hanno annunciato che il 10% dei proventi netti del gioco sarà donato a Safe in Our World, ente che si occupa di campagne di consapevolezza sui problemi di salute mentale.
«Siamo davvero entusiasti all’idea che, da oggi, i giocatori di Switch potranno finalmente acquistare The Town of Light», sono state le parole di Leo Zullo, direttore generale di Wired Productions. «Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per la pazienza dimostrata mentre eravamo all’opera per creare questa edizione. Sappiamo che la strada è stata lunga, ma crediamo che la storia di Renée, e di tutto l’ospedale di Volterra, mandi un messaggio potente che merita di essere di essere condiviso, e siamo felici di poter portare quest’esperienza coinvolgente anche su Nintendo Switch».
The Town of Light è arrivato nel 2016 su PC, nel 2017 su PS4 e Xbox One. Sulle pagine di SpazioGames potete trovare anche la recensione. L’edizione Nintendo Switch è in vendita a 9,99€.
Fonte: Comunicato stampa