Stanotte vi abbiamo rivelato che Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno rispettivamente Joel ed Ellie nella serie TV dedicata al videogioco The Last of Us.
Le reazioni dei fan sul web non si sono fatte attendere, incluse quelle degli stessi Pascal e Ramsey (ufficializzando ancora una volta il loro ingaggio nello show targato HBO), attraverso i loro profili social personali.
Non importa cosa, troverai sempre qualcosa per cui combattere.
The Last of Us. Al confine dell'universo e ritorno. Resistere e sopravvivere.
Non è mancato neppure il commento di Ashley Johnson, interprete di Ellie nel gioco originale nel sequel uscito su PS4:
Cannot get X.com oEmbed
Salutiamo la Signora dell'Isola dell'Orso [in riferimento al personaggio di Lyanna Mormont ne Il Trono di Spade, interpretato proprio dalla Ramsey, n.d.R.].
Anche Troy Baker, voce originale di Joel nei due capitoli della serie, ha espresso il suo entusiasmo:
Cannot get X.com oEmbed
Caz*o. Sì. Non vedo l'ora di vedere cosa ho imparato su Joel da Pedro. Allacciate le cinture, voi tutti. Andiamo a fare un giro.
La trama della serie ricalcherà quella del gioco originale. Joel, un sopravvissuto all’apocalisse, farà uscire una ragazza di appena 14 anni di nome Ellie da una zona di quarantena. Insieme, i due dovranno lottare per la propria sopravvivenza.
Alla regia del pilot troviamo Kantemir Balagov, mentre la serie è a cura di HBO e Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.
Craig Mazin, creatore di Chernobyl, e Neil Druckmann, ideatore di The Last of Us, sono accreditati come sceneggiatori e produttori esecutivi della serie, assieme Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Quzilbash e Carter Swan.Al momento, la serie TV di The Last of Us non dispone di una data di uscita ufficiale.
Se volete recuperare il secondo, bellissimo capitolo della serie su PS4, potete acquistare The Last of Us Part II adesso a un prezzo molto basso.