The Last of Us, il titolo di Naughty Dog, diventerà prossimamente una serie TV targata HBO che porterà le avventure di Joel ed Ellie in live-action.
Basato sul gioco uscito su console PS3 vari anni fa, lo show mostrerà le vicende dei due sopravvissuti interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Alcune settimane fa sono stati resi noti alcuni cambiamenti rispetto al gioco, i quali hanno fatto discutere i fan più sfegatati.
Senza contare che, nonostante si pensasse che lo show potesse vedere la luce entro e non oltre il 2022, la premiere sarà invece rinviata. Ora, però, potrebbe essere stato rivelato lo stato generale dei lavori dello show.
Come riportato da DualShockers, HBO sarebbe attualmente impegnata nel casting per il personaggio di Sam, il che potrebbe darci un'idea dello stato dei lavori dello show.
Nel gioco, Joel ed Ellie incontrano per la prima volta a Sam e suo fratello Henry nella prima metà del gioco, a Pittsburgh, dopo che Tess è stata infettata e poco prima di andare a Jackson per incontrare Tommy.
Stando quindi alla cronologia alla storia del gioco originale, mancherebbero ancora un bel po' di sequenze da girare, cosa questa che dimostrerebbe come i lavori non siano purtroppo arrivati alla fine.
Ciò darebbe quindi una spiegazione al rinvio della serie al 2023, rivelata alcune settimane fa dai piani alti di HBO.
Cannot get X.com oEmbed
Com'è possibile leggere nel post social che trovate poco sopra, HBO starebbe cercando un ragazzo tra gli 8 e i 14 anni che sia d colore, sordo e che parli correntemente ASL o BASL (ossia la lingua dei segni) per interpretare Sam.
Al momento non è ancora emerso il nome dell'attore che vestirà i panni del personaggio in questione, il quale avrà in ogni caso un ruolo secondario.
Parlando invece della saga videoludica, avete letto che il boss Neil Druckmann ha risposto ad alcune lamentele al personaggio di Joel in TLOU2?
Inoltre, se volete sapere tutto – ma proprio tutto – sulla serie TV di The Last of Us attualmente in lavorazione, recuperate prima di subito anche il nostro ricco recap.
Se volete recuperare il secondo, bellissimo capitolo della serie uscito in origine su PS4 lo scorso anno, potete acquistare TLOU2 adesso a un prezzo molto basso.