The Last of Us serie TV, annunciato il nuovo regista

Il nono e il decimo episodio della serie hanno un regista.

Immagine di The Last of Us serie TV, annunciato il nuovo regista
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Last of Us, il capolavoro targato Naughty Dog, diventerà prossimamente una serie TV targata HBO che porterà sul piccolo schermo le avventure di Joel ed Ellie.

Basato sul gioco uscito in origine su PS3 diversi anni fa, lo show racconterà le vicende dei due sopravvissuti interpretati in live action da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Nonostante la data di uscita non sarebbe così vicina, è stato ora annunciato un nuovo regista che si occuperà di dirigere due episodi della serie.

Come riportato anche da ComicBook, il nono e il decimo episodio dello show saranno diretti da un nuovo nome mai rivelato in precedenza, assieme a un suo collega.

Si tratta di Ali Abbasi, mentre Nadim Carlsen figura come direttore della fotografia. Carlsen e Abbasi hanno precedentemente lavorato insieme sul film Border del 2018 e poi di nuovo nel 2021 su The Long Night.

L'informazione proviene dalla pagina Echo Artists di Carlsen, poi condivisa dall'account Twitter non ufficiale @TheLastofUsNews.

Anche la pagina IMDb di Abbasi è stata aggiornata confermando di conseguenza il suo coinvolgimento nella produzione della serie. Poco sotto, il tweet che confermerebbe la notizia:https://twitter.com/TheLastofUsNews/status/1500206527214497792

Nell’attesa di un primo teaser trailer dello show (che a quanto pare si sta facendo attendere più del dovuto) avete già visto The Last of Us Forgotten, il fan-movie che riprende in toto le atmosfere post-apocalittiche dei due titoli targati Naughty Dog?

Ma non solo: HBO sarebbe attualmente impegnata nel casting per il personaggio di Sam, il che potrebbe darci un’idea dello stato dei lavori dello show (e non sono buone notizie, purtroppo).

Infine, se volete sapere tutto sulla serie TV di The Last of Us attualmente in lavorazione, recuperate prima di subito anche il nostro ricco recap sullo show HBO.

The Last of Us Part II è in ogni caso sempre disponibile al miglior prezzo su Amazon!
Leggi altri articoli