The Last of Us Part II è la nuova avventura e attesissima targata Naughty Dog in arrivo tra pochi giorni, in esclusiva assoluta su console PS4 (più precisamente venerdì prossimo, 19 giugno 2020).
Come sicuramente avrete letto sulle nostre pagine, a Berlino si è deciso di celebrare il nuovo titolo Sony con un murales dedicato a Ellie, basato su uno dei più noti concept art del gioco, ovvero quello che mostra la protagonista che suona la chitarra, seduta ai piedi di un albero.
A quanto pare, però, le opere d’arte sono due, speculari: la seconda mostra infatti Ellie ai piedi dello stesso albero, coi nemici che si avvicinano minacciosi dalle fronde alle sue spalle. Ora, il profilo Twitter tedesco di PlayStation ha pubblicato un sorprendente video in time-lapse in cui viene mostrata la realizzazione delle due opere.
Lo trovate poco sotto:
Das nennen wir Kunst. ?
Habt ihr Ellie in Berlin schon entdeckt? #TheLastofUsPartII pic.twitter.com/jDoMXgGnww
— PlayStationDE (@PlayStationDE) June 17, 2020
Ricordiamo anche che pochi giorni fa la fan page brasiliana Facebook dedicata al gioco ha pubblicato alcune nuove immagini del primo murales, a distanza ravvicinata. Potete trovare l’opera d’arte presso la Karl-Marx-Straße 243, 12057, nella capitale tedesca (nel caso passaste da quelle parti).
Ma non solo: durante la giornata di ieri vi abbiamo segnalato la notizia secondo la quale un rivenditore australiano – chiamato JB Hi-Fi – sembra avere decisamente esagerato, pubblicando una finta locandina del gioco a sfondo omofobo, che ha sollevato un notevole vespaio.
Ultimo, ma non meno importante: alcuni giorni fa il nostro Domenico Musicò, in occasione della recensione di The Last of Us Part II pubblicata sempre e solo sulle pagine di SpazioGames, vi ha spiegato in maniere precisa e dettagliata perché si tratta di uno dei giochi più importanti di questa generazione.
Se volete essere certi di mettere le mani sul nuovo titolo Naughty Dog al prezzo più basso sul mercato, date anche un’occhiata a questa offerta speciale.
Fonte: Twitter