The Last of Us Part II: arrivano le lodi di Sucker Punch e Bend Studio

L'industria fa i complimenti a Naughty Dog per il lancio del loro nuovo gioco!

Immagine di The Last of Us Part II: arrivano le lodi di Sucker Punch e Bend Studio
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Oggi, 19 giugno 2020, è il grande giorno del lancio di The Last of Us Part II, l’attesissimo sequel di Naughty Dog disponibile in esclusiva su console PS4.

Si tratta di un piccolo, grande evento per l’industria dei videogiochi, tanto che due studi di sviluppo altrettanto noti hanno deciso di congratularsi coi loro colleghi pubblicando alcuni artwork realmente sorprendenti.

Stiamo parlando nello specifico di Bend Studio, autori di Days Gone, e di Sucker Punch, attualmente al lavoro su Ghost of Tsushima (titolo open world ambientato nel Giappone Feudale previsto sulla console Sony durante il prossimo mese di luglio 2020).

Poco sotto, le due immagini che mostrano Ellie incontrare i protagonisti dei due giochi PS4 (vale a dire Deacon St. John e Jin).

Congratulazioni ai nostri amici e colleghi di Naughty Dog per il tanto atteso The Last of Us Part II. Vi dispiace se vi chiediamo un passaggio?

Gigantesche e meritate congratulazioni ai nostri amici di Naughty Dog per il lancio di The Last of Us Part II. Non vediamo l’ora di poterci giocare nel weekend!

Avete già letto anche il gioco Naughty Dog è stato vittima di un deplorevole caso di review bombing su Metacritic durante la giornata di oggi? E il merchandise ufficiale della nuova avventura di Ellie – che include anche una bellissima chitarra acustica, le giacche e le paperelle con l’aspetto dei protagonisti – offerto per voi da Sony?

Ricordiamo infine che nella recensione di The Last of Us Part II pubblicata sulle pagine di SpazioGames pochissimi giorni fa, vi abbiamo raccontato attentmente perché si il titolo Naughty Dog è senza ombra di dubbio uno dei titoli più importanti di questa generazione di console.

Fonte: Twitter

Nel caso desiderate mettere le mani sul nuovo titolo uscito per console PlayStation 4 al prezzo più basso del momento, vi suggeriamo anche di dare un’occhiata a questa imperidibile offerta speciale su Amazon.
Leggi altri articoli