PlayStation e Naughty Dog hanno pubblicato oggi lo spot esteso ufficiale in computer grafica per The Last of Us – Part II. Si tratta della versione finale del video che vi avevamo anticipato nelle scorse ore, che era stato catturato dagli appassionati durante la messa in onda sulla televisione americana.
Potete vederlo in 4K direttamente in embed di seguito.
Nel video, vediamo Ellie (con la voce di Ashley Johnson) cantare una versione acustica del brano “True Faith” dei New Order (che sembrerebbe rifarsi all’arrangiamento di Lotte Kestner). Le sequenze della giovane protagonista che canta in compagnia di Dina rimbalzano su quelle di un montaggio alternato in cui vediamo le soffocanti difficoltà del mondo in cui la ragazza è però costretta a vivere – mentre il bracciale di Dina fa da filo conduttore.
Vi lasciamo al video direttamente in alto sulla nostra notizia, ricordandovi che sulle pagine di SpazioGames trovate anche la video anteprima dopo due ore di gameplay in compagnia di The Last of Us – Part II. In caso ve la foste persa, potete recuperarla a questo indirizzo.
The Last of Us – Part II arriverà ufficialmente su PS4 il prossimo 19 giugno. Avete già letto le ultime novità relative all’intelligenza artificiale dei nemici all’interno del titolo Naughty Dog?