The Last of Us Part II è stato uno dei titoli più ‘silenziosi’ della generazione corrente ma pare finalmente che questa modalità stealth stia per essere disattivata.
Come ormai saprete, il gioco sarà al centro di un media event la prossima settimana, durante il quale la stampa internazionale avrà l’opportunità di provarlo in anteprima.
L’analista Daniel Ahmad è entrato in possesso di informazioni relative a come funzionerà questo evento, spiegando su Twitter che l’hands on avrà una durata di ben tre ore.
Ad ogni modo, Ahmad ha tenuto a precisare che “questo non significa che avremo tre ore di footage”, dal momento che la stampa che interverrà all’evento potrà parlare e mostrare solo “certe cose”.
In aggiunta, “una parte di quel tempo potrebbe essere usato per mostrare altre cose”, come informazioni sulla tecnologia, interviste al team e agli attori, e via discorrendo.
Comunque vada, ci sarà tanto da discutere dopo il 24 settembre, e due giorni dopo in occasione dell’Outbreak Day dove presumibilmente anche noi comuni mortali ne sapremo di più.
Just bear in mind this doesn't mean we get 3 hours of footage. The event is embargoed and media will only be able to talk about / show certain things.
Also, 3 hours hands on doesn't necessarily mean 3 hours of gameplay. Some of that time may be used to showcase other stuff.
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 17, 2019