Mancano ormai poche settimane al debutto di The Last of Us – Part II che, dopo i tanti rinvii che hanno scandito il suo processo di sviluppo e il giorno dell’esordio, arriverà sugli scaffali ufficialmente il 19 giugno prossimo. Ad accompagnare il gioco saranno anche gli accessori esclusivi a tema, che sono già prenotabili da questo momento.
Su Amazon Italia potete acquistare in edizione limitata il DualShock 4 di The Last of Us – Part II. Il controller presenta una livrea nera, tasti azione monocromatici e l’impugnatura impreziosita dal tatuaggio di Ellie. Sul trackpad, invece, troviamo il logo del gioco tono su tono.
Il prezzo di listino è di 74,99 euro e potete già prenotare il controller a questo indirizzo.
Se, invece, volete portare a casa un nuovo paio di cuffie da gioco, potete prenotare anche queste: si tratta dell’headset Gold Wireless di PlayStation, debitamente impreziosito dal logo del gioco e dal tatuaggio di Ellie nell’archetto, sia all’interno che all’esterno.
Le cuffie godono di Virtual Surround 7.1 personalizzabile con companion app e sono ideali per le chat in-game. Funzionano con PS VR, PS4, PS4 Pro e anche su PC. Il prezzo di listino, in questo caso, è di 109,99 euro, con il prodotto prenotabile a questo indirizzo.
Se, invece, siete in cerca della speciale console PS4 Pro con livrea dedicata a The Last of Us – Part II, vi segnaliamo che è esclusiva della catena di rivendita GameStop. Potete trovarla a questo indirizzo sullo store online, al costo di listino di 409,98 euro.
Per ingannare l’attesa per l’uscita del gioco vi raccomandiamo di dare un’occhiata all’ultimo video dedicato al gameplay della prossima opera di Naughty Dog.