I lavori sull’attesa serie TV targata HBO e dedicata a The Last of Us dovrebbero prendere il via abbastanza presto, visto e considerato che il secondo capitolo della serie è da poco disponibile su console PS4.
Parlando del nuovo gioco su Twitter, il producer dello show Craig Mazin ha speso parole di lode circa il lavoro di Neil Druckmann e del team di Naughty Dog con The Last of Us Part II, rivelando senza troppi giri di parole che si tratta di uno dei migliori giochi a cui ha mai giocato.
I’ve already shared them, but I’ll say it again. It’s one of the best games I’ve ever played, I’m on my second playthrough now, and it’s even more rewarding this time.
A remarkable achievement in narrative, character and theme. https://t.co/kFdwE8b5uV
— Craig Mazin (@clmazin) June 21, 2020
L’ho già detto, ma lo dirò di nuovo. È uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Sono al mio secondo playthrough ora, ed è ancora più gratificante della prima volta. Un risultato notevole in termini di narrativa, personaggi e tematiche.
Insomma, Mazin ne è certo: The Last of Us Part II è un gioco davvero incredibile. Un bello ‘schiaffo’, seppure solo virtuale, verso tutti coloro i quali si sono divertiti ad appestate Metacritic con il review bombing verso il titolo PS4.
Il compositore Gustavo Santaolalla (già autore della OST del gioco), si occuperà inoltre della colonna sonora dello show.
Ricordiamo anche che nel corso di un’intervista con IndieWire, Druckmann e la sceneggiatrice Hailey Gross di Naughty Dog hanno parlato dei cambiamenti attuati in corsa durante lo sviluppo della Part II.
Ma non solo: avete già letto anche che Mazin ha ufficializzato che il personaggio Ellie sarà gay anche nella serie? E il nostro speciale che spiega le presunte somiglianze tra la serie dedicata al capolavoro Naughty Dog e quella ispirata a Chernobyl?
The Last of Us Part II è ora disponibile su console PlayStation 4.
Via: Gamerant
Avete intenzione di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Naughty Dog al prezzo più basso di sempre? Il nostro consiglio è quindi quello di cliccare su questa offerta speciale che trovate su Amazon!