The Last of Us Part II è uno dei giochi più importanti della generazione PS4, tanto che molti giocatori continuano a scovare peculiarità o a sbizzarrirsi con trovate più o meno coerenti al contesto.
Il sequel dell’avventura di Ellie e Joel è infatti un’esperienza unica, senza nulla togliere al predecessore uscito diversi anni fa, su piattaforma PlayStation 3.
Basti pensare ai giocatori che hanno creato dal nulla dei veri e propri fermalibri che sembrano usciti direttamente dal gioco Naughty Dog.
O ancora, la skin PS5 dedicata proprio a The Last of Us e in grado di rendere la console current-gen di Sony ancora più affascinante.
Ora, come riportato su Reddit, qualcuno ha letteralmente "trasformato" The Last of Us Part II con il Render Mode Void/Matrix.
Questo permette di giocare al titolo con tanto di codici verdi che scorrevano all’impazzata sugli schermi di Matrix nella saga di film omonima, divenuti un vero e proprio marchio distintivo.
Poco più in basso, un video che mostra lo strano risultato finale ottenuto dal Render Mode:
Nonostante la resa tecnica decisamente particolare, è curioso come il gioco conservi in ogni caso tutta la qualità estetica e tecnica della versione "normale", pur essendo priva di texture e colorazioni regolari.
Sempre parlando di The Last of Us Part II, avete visto che qualcuno ha pensato di accorciare l’intera storia del gioco, riuscendo a renderla assolutamente comprensibile in appena cinque minuti?
Parlando invece della serie TV in arrivo, avete letto anche che lo show dedicato a TLOU attualmente in lavorazione ha dato il benvenuto a un nuovo attore?
Infine, un fan ha deciso di riunire Joel e sua figlia Sarah, di nuovo insieme in un’emozionante fan art dedicata questa volta al primo The Last of Us.
Se volete scoprire come procede la storia di Ellie e Joel, non perdetevi il capolavoro di Naughty Dog, TLOU2, a un prezzo imperdibile su Amazon.