The Last of Us Part II è un gioco davvero incredibile, anche per quanto riguarda un comparto tecnico e narrativo davvero incredibile.
Il titolo di Naughty Dog ha infatti tante qualità, molte delle quali legate a doppio filo ai personaggi presenti nel gioco, alcuni dei quali dotati di un realismo strepitoso.
Solo pochi giorni fa un fan ha scovato un commovente segreto nascosto nella stanza di Abby, un dettaglio in grado di aumentare l'impatto emotivo (e non di poco).
Per non parlare del "mistero" del braccialetto di Ellie, il quale dimostra come nulla sia veramente lasciato a caso nel gioco PlayStation.
Ora, aspettando il The Last of Us Day (atteso per il prossimo 26 settembre), il PlayStation Gear Store ha messo in pre-order alcuni oggetti legati al gioco davvero notevoli.
Parliamo innanzitutto di due chitarre targate Taylor: la prima è una replica della chitarra di Ellie progettata in collaborazione con Naughty Dog.
Più nello specifico è un'edizione speciale della Taylor 314ce, completa del suo caratteristico top sunburst color tabacco e un intarsio della tastiera personalizzato in avorio granulato.
Costruito con fondo e fasce in sapele massello e top in abete Sitka, questo modello produce una voce equilibrata in tutto lo spettro tonale con una gamma media ricca e note alte chiare.
La seconda è la Taylor GS Mini, caratterizzata dall'iconico tatuaggio di Ellie sul suo top in mogano, questa piccola chitarra dal design artistico offre il tono vibrante e la sensazione di compattezza confortevole di una delle chitarre Taylor più popolari in un pacchetto estetico che ispirerà i fan del gioco
Le dimensioni ridotte della chitarra la rendono la scelta ideale per chiunque desideri un divano o un compagno di viaggio, o semplicemente un nuovo strumento musicale stimolante.
La prima, non proprio per tutte le tasche, è in vendita a 2.399,15€, mentre la seconda è offerta al prezzo di 733,72€. Se state facendo un pensierino per il The Last of Us Day, cliccate qui (le offerte includono anche un bel po' di altro merchandise ufficiale).
Avete già letto in ogni caso che Ellie e Abby sono diventate “protagoniste” di un’altra esclusiva PS5, grazie a un omaggio davvero niente male?
Ma non solo: Naughty Dog ha da poco confermato di essere al lavoro su un titolo standalone multiplayer, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa.
Infine, ricordiamo anche che il capolavoro PS4 avrà presto il suo fan movie tutto italiano, realizzato da alcuni cosplayer professionisti.
Se volete recuperare la serie di Naughty Dog, The Last of Us Remastered è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon.