Ormai ci siamo: durante la giornata di domani, 19 giugno 2020, The Last of Us Part II uscirà ufficialmente nei negozi italiani, in esclusiva assoluta su console PS4.
Un’attesa lunga e sofferta, anche a causa del rinvio dovuto all’emergenza sanitaria mondiale degli scorsi mesi.
Come vi abbiamo rivelato poche ore fa, i fan del titolo Naughty Dog potranno presto mettere le mani su un nuovo Pop! dedicato a Ellie, la giovane e agguerrita protagonista del gioco (qui trovate tutti i dettagli e le foto del caso). A quanto pare, non è finita qui: Good Smile Company ha presentato i Nendoroid ufficiali di Ellie da The Last of Us Part II.
Possiamo vedere l’action figure della ragazza con un machete in mano, oltre a una versione con un mattone e una armata di pistola. Non manca infine neanche la versione con arco e frecce, arma caratteristica di Ellie sin dal primo capitolo.
Poco sotto, altre immagini della statuina:
Il prezzo, comprensivo del suo arsenale, dovrebbe attestarsi sui 50 dollari. I preordini partiranno durante il prossimo mese di agosto di quest’anno, con un’uscita fissata entro e non oltre novembre 2020. Se ci state facendo un pensierino, cliccate pure a questo indirizzo per tutti i dettagli del caso.
Avete già visto in ogni caso che a Berlino, in Germania, si è deciso di celebrare il nuovo titolo Naughty Dog con due murales dedicati a Ellie, basati sui più noti concept art del gioco? Ma non solo: pochissimi giorni fa Domenico Musicò, nella recensione di The Last of Us Part II pubblicata sulle pagine di SpazioGames, ci ha spiegato per filo e per segno perché si tratta di uno dei titoli più importanti di questa generazione.
Via: Kotaku
Se volete mettere le mani sul nuovo titolo per PlayStation 4 al prezzo più basso sul mercato, date un’occhiata a questa offerta speciale davvero da non perdere.