The Last of Us Part II, Digital Foundry conferma lo splendore grafico

La nuova avventura di Ellie è uno spettacolo per gli occhi!

Immagine di The Last of Us Part II, Digital Foundry conferma lo splendore grafico
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Oggi, 19 giugno, è stato il Day One di The Last of Us Part II, la nuova avventura targata Naughty Dog disponibile in esclusiva su console PS4.

Il gioco, oltre a essere incredibile dal punto di vista della trama e dei personaggi, sin dai primi trailer promozionali ha sempre promesso di spremere la console Sony come mai prima d’ora, offrendo ai giocatori un comparto grafico di prim’ordine.

Ora, i ragazzi di Digital Foundry hanno deciso di mettere la nuova avventura di Ellie sotto la lente di ingrandimento e il risultato è stato decisamente fuori discussione: The Last of Us Part II è un gioco graficamente sorprendente.

Poco sotto, il video che analizza nel dettaglio la nuova opera Sony e Naughty Dog:

Il lancio del gioco è stato così importante che persino due team di sviluppo come Sucker Punch e Bend Studio si sono congratulati coi Naughty Dog per il lavoro svolto, pubblicando due artwork inediti davvero splendidi. Peccato solo che la festa sia stata rovinata da un migliaio di (stupidi) utenti di Metacritic, i quali hanno deciso di applicare il cosiddetto review bombing ai danni del gioco, abbassandone la media voto senza motivo apparente (al di fuori della loro evidente mancanza di obiettività e intelligenza).

Fortuna vuole che, sempre a partire dalla giornata di oggi, la Original Soundtrack del gioco è disponibile all’ascolto attraverso i più celebri servizi musicali in streaming, tra cui ovviamente anche Spotify Apple Music.

Nella recensione di The Last of Us Part II pubblicata ovviamente sulle pagine di SpazioGames alcuni giorni fa, potete inoltre farvi un’idea chiarissima di tutte le qualità del gioco PS4.

Fonte: DF/YouTube

Se volete mettere le mani sul secondo capitolo della serie Naughty Dog al prezzo più basso di sempre, vi consigliamo di cliccare su questa offerta speciale che trovate su Amazon.
Leggi altri articoli