The Last of Us, parla HBO: «Alcune cose potrebbero essere diverse»

The Last of Us, la serie TV di HBO, è sempre più attesa. Mentre aspettiamo una data di uscita, arrivano dichiarazioni dalla crew dello show.

Immagine di The Last of Us, parla HBO: «Alcune cose potrebbero essere diverse»
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La serie TV di The Last of Us ad opera di HBO è forse uno dei progetti più attesi, e il fatto che si sappia ancora pochissimo rende l’attesa più snervante.

Lo show tratto dal capolavoro di Naughty Dog, che potete recuperare su Amazon, si porta dietro chiaramente un carico di aspettative non indifferente.

Per fortuna abbiamo avuto un primo teaser della produzione, che ci ha permesso se non altro di cominciare ad immaginare come potrà essere lo show.

Una serie TV che sembra essere davvero molto simile al The Last of Us originale: guardare per credere.

The Last of Us visto dagli occhi di HBO è una di quelle cose per cui, tendenzialmente, si dovrebbe essere abbastanza tranquilli.

Il colosso dell'intrattenimento televisivo ha prodotto capolavori come I Soprano e Il Trono di Spade, entrambe produzioni che per motivi diversi hanno cambiato la storia della televisione.

È comprensibile, però, che i fan più sfegatati del titolo di Naughty Dog possano avere un minimo di preoccupazione per il risultato della produzione.

In questo senso le dichiarazioni di Eben Bolter, uno dei direttori della fotografia di HBO impiegati nella serie, arrivano tramite Twitter con un sentimento dolceamaro.

«La serie è stata realizzata con la massima cura e rispetto per il gioco» dichiara Bolter, che prosegue:

«Alcune cose possono differire, ma essendo un grande fan del gioco io stesso non credo che rimarrete delusi. Gli script sono i migliori che ho letto e il casting e le performance assolutamente incredibili.»

La serie TV di The Last of Us di HBO sarà pur sempre un adattamento, quindi in maniera più che comprensibile ci saranno sicuramente delle piccole differenze rispetto al gioco originale.

In ogni caso, alcuni scatti rubati dal set hanno lasciato intendere che molte delle sequenze chiave del gioco verranno replicate anche nella serie.

A questo punto non ci resta che attendere che esca, anche se per ora la data è fissata per un generico 2023, senza una data precisa.

Leggi altri articoli