The Last of Us Part II è uno dei giochi più importanti della generazione di PS4, in grado di coinvolgere una miriade di giocatori oggi come ieri.
Il sequel dell’avventura di Ellie e Joel è un’esperienza davvero unica, grazie a una trama e dei personaggi unici e a tratti indimenticabili.
Del resto, Naughty Dog ha da poco confermato di essere al lavoro su un titolo multiplayer dedicato alla serie, come vi abbiamo raccontato solo alcuni giorni fa.
Senza contare che il director Neil Druckmann ha inserito un riferimento piuttosto palese al prossimo titolo della compagnia, in arrivo prossimamente su PS5.
Attenzione: seguono spoiler sulla trama e i personaggi del gioco Naughty Dog. Proseguite a vostro rischio.
Come se avessimo bisogno di qualcos'altro per versare una valle di lacrime, qualcuno ha deciso di riunire Joel e sua figlia Sarah, di nuovo insieme in un'emozionante fan art.
Nessuno può dimenticare la sequenza in cui i due cercano di fuggire nel prologo del primo TLOU, un prologo che vede la figlia dodicenne di Joel perdere la vita dopo essere stata colpita da un soldato.
Si tratta di fatto di una delle scene più strazianti della storia dei videogiochi, seconda solo alla morte dello stesso Joel per mano di Abby in The Last of Us Part II.
Ora, come riportato da DualShockers, Peng Lian, un illustratore di Pechino, Cina, ha realizzato un'immagine bellissima ed emozionante di Joel e Sarah che finalmente si incontrano di nuovo.
Naturalmente, Sarah non è invecchiata e conserva ancora la sua innocenza di bambina mentre guarda suo padre Joel quasi incredula, come se i due si fossero incontrati in un ideale paradiso.
Ma non solo: di recente qualcuno ha pubblicato anche le concept art di una delle sequenze più drammatiche di The Last of Us Part II, tanto per commuoverci ancora un po'.
Se volete scoprire come procede la storia di Ellie e Joel, non perdetevi il capolavoro di Naughty Dog, The Last of Us Part II, a un prezzo imperdibile su Amazon.