The Last of Us diventerà nei prossimi mesi una serie TV targata HBO e Naughty Dog, la quale porterà sul piccolo schermo le vicende del duo composto da Joel ed Ellie viste nel videogioco omonimo.
Il classico uscito in origine su PS3 vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey vestire i panni dei due ormai celebri protagonisti, per un totale di dieci episodi complessivi.
Nell'attesa dell'uscita dell'episodio pilota i fan non sono di certo rimasti con le mani in mano, come ad esempio un gruppo di ragazzi italiani che ha dato alla luce un fan-movie davvero strepitoso.
Al momento, infatti, della serie TV abbiamo ufficialmente relativamente poco, ad eccezione di una prima foto ufficiale che mostra Joel ed Ellie inquadrati di spalle, in maniera molto simile a quanto video nel videogame.
Ora, però, qualcuno ha deciso di portarsi avanti col lavoro, realizzando un poster non ufficiale della serie TV di The Last of Us.
Iconic Nephilim, artista da sempre appassionato all'universo della saga Naughty Dog, ha infatti realizzato un'immagine che ha impressionato nientemeno che Neil Druckmann, director del gioco.
Visionabile poco sotto, il poster mostra il logo della serie affiancato dai protagonisti inquadrati dall'altro in tre distinte fasi del loro viaggio (o meglio, le tre stagioni).
Troviamo infatti Ellie e Joel e piedi, a cavallo e successivamente Ellie in solitaria da sola armata di arco e frecce, il tutto accompagnato dalla scritta «credi nelle Lucciole».
Cannot get X.com oEmbed
Avete già letto anche che alcuni fan hanno chiesto quali sono i film, le serie o i prodotti di intrattenimento in generale ambientati in un contesto in tutto e per tutto simile a quello di The Last of Us?
Ma non solo: di recente Bella Ramsey ha pubblicato nuovamente un suo video in cui vediamo la giovane attrice dilettarsi con la chitarra, proprio come Ellie.
Infine, sapevate che c’è chi ha già immaginato come sarebbero gli attori della serie all’interno del gioco grazie a due poster davvero molto affascinanti?
Se volete scoprire come prosegue la storia di Ellie e Joel, non perdetevi l’eccezionale offerta di Amazon per il Black Friday su The Last of Us Part II.