The Initiative assume un gruppo di designer di God of War

L'impressione, sebbene non ci siano conferme in tal senso, è che lo studio stia lavorando ad un action adventure in terza persona

Immagine di The Initiative assume un gruppo di designer di God of War
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Continua a spron battuto l’espansione di The Initiative, il nuovo team di Xbox Game Studios arrivato a quota 30 membri e con almeno altre 15 posizioni (tra cui quella di art director) ancora da coprire.

Lo studio first-party Microsoft ha assunto un gruppo di level designer di God of War, ovvero Ian Miller, Kai Zheng, Chris O’Neill e Ray Yeomans, che ha lavorato anche alla serie Tomb Raider.

Alla software house si è unito anche l’ex senior designer di Motive (Star Wars Battlefront II) e Naughty Dog (Uncharted 4: Fine di un Ladro, The Last of Us Part II) Robert Ryan.

Tra gli arrivi precedenti troviamo anche il senior managing producer di God of War Brian Westergaard, come director of production, Drew Murray, lead designer di Sunset Overdrive, e Daniel Neuburger, game director della serie Tomb Raider.

Non è difficile comprendere come mai The Initiative stia pescando molto da Santa Monica Studio, dal momento che si trova nella stessa area in California.

L’impressione, sebbene non ci siano conferme in tal senso, è che lo studio stia lavorando ad un action adventure in terza persona, visti i team da cui ha reclutato finora.

Fonte

Leggi altri articoli